Il brutto infortunio che ha coinvolto il legamento crociato gli ha fatto finire anzitempo la stagione col Milan, ora il suo agente ha parlato a MilanNews.
Una delle ‘tante’ vittorie in trasferta racimolate dal Diavolo in questa stagione, che hanno consentito agli uomini di Stefano Pioli di trovarsi in testa al campionato ad 8 giornate dalla fine (0-3 al Marassi).
Lo sognano in grande dalle parti di Milanello, e già la prossima giornata potrebbe risultare fondamentale: è vero che i rossoneri scenderanno in campo per ultimi nel posticipo del ‘Monday Night’ a San Siro contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic che vuole salvarsi al più presto (all’andata finì 2-4 per i rossoneri).
Ma è pur sempre vero che un occhio vigile sarà senza dubbio rivolto al ‘Gewiss Stadium’ e all’ ‘Allianz Stadium’ soprattutto: ospiteranno rispettivamente Atalanta-Napoli e Juventus-Inter.
Big match importanti da cui sicuramente qualcuna perderà punti per strada, i rossoneri si sfregano le mani perché l’occasione ai fini della classifica è ghiotta; tuttavia se ne parlerà dopo la sosta per le nazionali, nella quale i rossoneri coinvolti di certo non stanno sfigurando.
Invece, è intervenuto ai microfoni di MilanNews Mikkel Beck, il procuratore del forte difensore centrale del Milan Simon Kjaer, leader indiscusso
della difesa che ha fatto sentire la propria personalità dentro e fuori dal campo.Il suo agente ha infatti rilasciato alcune parole riguardo alle condizioni del suo assistito, che non vede l’ora della prossima stagione per tornare a difendere la porta del Diavolo e sta recuperando dal brutto infortunio al crociato.
‘Il recupero di Simon procede spedito e molto bene. Adesso sta seguendo il suo programma di riabilitazione. Non vede l’ora di poter tornare in campo e giocare per il Milan’.
Sulla futura permanenza in rossonero: ‘Il suo contratto prevede altre 2 stagioni a partire dalla prossima estate, Simon si trova benissimo a Milano e al Milan ha trovato una famiglia sin da subito che lo fa esprimere al meglio.’
Gli sono stati chiesti anche aggiornamenti su una possibile data del rientro: ‘Al momento non si sa ancora, sarà il medico a dircelo, ma non vogliamo correre i tempi. Simon è contento di ciò che sta facendo la squadra e ogni settimana supporta i suoi compagni’.
Parole al miele dell’agente danese per il Milan, che in estate acquisterà un altro centrale (molto forte su Botman) dato che Romagnoli in scadenza di contratto lascerà Milanello come l’ormai ex ‘Presidente’ Franck Kessie.
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…