Milan, Stefano Pioli si aspetta un mercato importante dalla dirigenza rossonera, che potrebbe sfruttare tutti e 100 i mln finanziati da RedBird.
Una somma di denaro importante che dovrebbe capitalizzare alcuni acquisti importanti: tanti i nomi accostati al Diavolo, altrettante sono le riflessioni e i ragionamenti ponderati da dover fare.
L’obiettivo è, di fatti, sognare la seconda stella sul petto: con quello vinto a Reggio Emilia contro il Sassuolo, sono 19 gli Scudetti conquistati dai rossoneri nella propria storia, il primo targato Pioli.
Il tecnico ex Inter e Lazio (tra le altre) ha festeggiato il primo vero titolo importante del suo percorso da allenatore: una gioia irrefrenabile (destinata a proseguire nel cuore della tifoseria milanista), con Pioli che ha rilasciato alcune parole in esclusiva al ‘The Athletic’.
Di seguito le sue parole: ‘Non è possibile raccontare ciò che abbiamo vissuto coi nostri tifosi, loro sono stati la cosa più bella per tutta la stagione, come ho detto durante la cerimonia.’
Sull’Inter: ‘E’ stata una settimana decisiva dal punto di vista mentale: ci saremmo dovuti rialzare perché avevamo la Lazio in trasferta subito dopo, un avversario veramente ostico. Una partita quasi di liberazione psicologica’.
Tonali: ‘Il vero Sandro Tonali: quest’anno ha saputo gestire davvero bene la pressione del suo primo anno al Milan, che non lo aveva fatto esprimere al meglio, per un giocatore del suo calibro.’
I momenti chiave: ‘Le sliding doors sono state 3: il ritiro del 6 Luglio quando tutti ci siamo ritrovati con una mentalità differente, la sconfitta con l’Inter e la successiva vittoria a Roma, ci hanno fatto maturare nel lungo termine, portandoci a vincere lo Scudetto’.
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…
L'Atlético Madrid continua a volare in Liga, dimostrando una forma straordinaria e consolidando la sua…
Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City,…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…