Al termine di Roma Slavia Praga, alla mixed zone, Ceasar ai nostri microfoni ha parlato dell’esordio in Champions League.
La prima e storica partita in Champions League della Roma femminile, si è conclusa con una vittoria delle giallorosse per 1-0 sulla Slavia Praga. Il match si è deciso nella ripresa grazie alla rete di Giacinti, ma è nella prima frazione di gara che Ceasar si è resa protagonista di un miracolo decisivo, che ha permesso alla squadra di andare a riposo sul punteggio di parità. Nella ripresa poi, le giallorosse hanno aggredito il match, costruendo tantissime palle gol. Alla fine il tabellino dice 1-0, risultato che va bene alla Roma
, e che probabilmente va anche stretto alle ragazze di Alessandro Spugna.Al termine del match, nella Mixed Zone, abbiamo avuto il piacere di intervistare Ceasar, che come dicevamo in precedenza, si è resa decisiva salvando il risultato nella prima frazione di gioco. Ecco le sue parole: “Siamo una squadra propositiva, ci piace fare la partita e tenere in mano il gioco, ma come abbiamo dimostrato negli ultimi 15 minuti, se c’è da difendere e da lottare per tenere il risultato, noi ci siamo comunque.”
Aggiornato al 21/10/2022 14:52
La Fiorentina potrebbe tornare a bussare alla porta della Dinamo Zagabria, dopo essere stata respinta…
Milan, probabilmente è prematuro per parlare di un ritorno di fiamma, fatto sta che l'interesse…
L'Atalanta è una gioiosa macchina da guerra: vittoria travolgente in casa del malcapitato Young Boys…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì…
Un martedì da leoni per le italiane impegnate in Champions League: impennata nel Ranking UEFA.…
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…