Sébastien Frey sempre sul pezzo. Ieri sera, ai margini del programma We Social sul canale Rtv38 (Tadà) condotto magistralmente da Luca Diddi, abbiamo intercettato l’ex portierone di Fiorentina e Inter che ha detto la sua sulla Conference League vinta dalla Roma, su mister José Mourinho e Zaniolo. Ecco le sue dichiarazioni.
Ciao Seba, sincero come sempre.. Ti ha convinto quest’anno la Roma di Mourinho? E sulla Conference… ti aspettavi questo successo? “Sono davvero molto felice per la Roma. Conference League assolutamente meritata. Finalmente un’italiana ha portato un trofeo a casa… Mi arrabbio molto quando sento l’opinione pubblica dire che la Conference non è un trofeo. E invece è una competizione europea che conta. Eccome!. Complimenti alla Roma. Ho sempre detto che se la Roma fosse andata in finale di Conference League José Mourinho sarebbe stato l’uomo giusto, perché è un allenatore vincente e di finali ne ha vinte tante. Alla fine avevo ragione, perché la Roma ha sollevato questo bel trofeo”
.A livello generale quindi, a tuo avviso, è stata una stagione convincente quella della Roma? “Una stagione particolare per la Roma giallorossa, ha avuto tante difficoltà all’inizio e poi pian piano si è ripresa. C’è stato Zaniolo infortunato, ripreso e poi infortunato. Zaniolo è un ragazzo con potenziale sicuramente importante, un bel giocatore. Credo che la prossima stagione sarà una stagione in cui Mourinho vorrà portare la Roma a competere ad alti livelli, riportando la squadra in Champions League”.
Aggiornato al 27/05/2022 14:46
La Roma di Ranieri riesce a superare un ostico avversario come il Porto negli spareggi…
Dopo il passaggio del turno in Europa League, anche El Shaarawy ha detto la sua…
Al termine della sfida di Europa League contro il Porto ha parlato ai microfoni di…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventiseiesima giornata di campionato: ecco gli…
Il gioiello della Roma Paulo Dybala ha parlato al termine della sfida contro il Porto…
Giuntoli e Motta hanno messo in atto una vera e propria rivoluzione in casa Juventus:…