Sébastien Frey sempre sul pezzo. Ieri sera, ai margini del programma We Social sul canale Rtv38 (Tadà) condotto magistralmente da Luca Diddi, abbiamo intercettato l’ex portierone di Fiorentina e Inter che ha detto la sua sulla Conference League vinta dalla Roma, su mister José Mourinho e Zaniolo. Ecco le sue dichiarazioni.
Ciao Seba, sincero come sempre.. Ti ha convinto quest’anno la Roma di Mourinho? E sulla Conference… ti aspettavi questo successo? “Sono davvero molto felice per la Roma. Conference League assolutamente meritata. Finalmente un’italiana ha portato un trofeo a casa… Mi arrabbio molto quando sento l’opinione pubblica dire che la Conference non è un trofeo. E invece è una competizione europea che conta. Eccome!. Complimenti alla Roma. Ho sempre detto che se la Roma fosse andata in finale di Conference League José Mourinho sarebbe stato l’uomo giusto, perché è un allenatore vincente e di finali ne ha vinte tante. Alla fine avevo ragione, perché la Roma ha sollevato questo bel trofeo”
.A livello generale quindi, a tuo avviso, è stata una stagione convincente quella della Roma? “Una stagione particolare per la Roma giallorossa, ha avuto tante difficoltà all’inizio e poi pian piano si è ripresa. C’è stato Zaniolo infortunato, ripreso e poi infortunato. Zaniolo è un ragazzo con potenziale sicuramente importante, un bel giocatore. Credo che la prossima stagione sarà una stagione in cui Mourinho vorrà portare la Roma a competere ad alti livelli, riportando la squadra in Champions League”.
Aggiornato al 27/05/2022 14:46
Inter, contro l'Udinese questa sera avverrà il debutto dal 1' per Josep Martinez e Tajon…
Il brutto infortunio capitato a Gigio Donnarumma lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo…
Ultimo turno di Conference League del 2024 che si chiude con Vitoria Guimaraes-Fiorentina. I viola…
Milan, il destino dell'attaccante svizzero e probabilmente orientato fuori dal club rossonero. Vediamo tuttavia nel…
In Serie A con il passaggio di proprietà del Genoa nelle mani del rumeno Dan…
A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter-Udinese…