“Una serata bella, davvero molto carica e divertente. Con persone giuste, veramente un bel target. Grazie a voi per essere venuti”. Queste le parole di Simone Bolognesi, volto tv ed ex Cavaliere di Uomini e Donne (noto programma Mediaset di Maria De Filippi), conosciuto nel mondo del gossip per essere stato primo uomo italiano di Belen Rodriguez. In queste ore il Bolo Nazionale ha organizzato un party a stelle e strisce nel suo hotel 4 stelle a Milano Marittima (Hotel Derby Exclusive) in compagnia di alcuni illustri personaggi e amici del programma Uomini e Donne. Menù di pesce accompagnato da bollicine e dj set per una serata molto piacevole a due passi dal mare, nel cuore della movida romagnola. Uno special party, una ‘reunion’ all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, ma anche a tinte bianconere. Ecco le sue dichiarazioni.
“Una grande Juve a Bergamo contro l’Atalanta – ai nostri microfoni un determinatissimo Simone Bolognesi – Sono rimasto uno dei pochi fan di Allegri e la vittoria contro l’Atalanta di mister Gasperini ha il sapore di rivincita per il buon Max. Un successo che ci rilancia per questo ‘benedetto’ secondo posto in classifica, considerata la sconfitta della Lazio contro il Milan
“. Simone Bolognesi prosegue: “Una vittoria importante in ottica campionato ma altrettanto rilevante in chiave Europa. I tre punti di Bergamo a mio avviso ci mandano alle semifinali di Europa League, in programma giovedì allo Stadium contro gli spagnoli del Siviglia, con tutt’altra energia, con spirito completamente diverso. Per cui adesso sta solo e soltanto a noi… Sento proprio che questa Europa League è nelle nostre corde vocali. Sempre forza Juventus.ANCHE L’EX TRONISTA JESSICA ANTONINI E VALENTINA DARTAVILLA LUPI ALLA REUNION UOMINI E DONNE ORGANIZZATA DA BOLOGNESI A MILANO MARITTIMA Al party di sabato sera (6 maggio 2023) a Milano Marittima, organizzato da Simone Bolognesi, hanno partecipato tra gli altri l’ex tronista Jessica Antonini, Valentina Dartavilla Lupi (che usciva col corteggiatore di Gemma, Maurizio), l’inossidabile Orazio Chesi. E poi Germano Avolio, Sara Sottili (‘flirt’ storico con Don armando), Federica Lombardi, Brunilde Habibi e Stefano Babbini.
Riccardo Orsolini è uscito durante il primo tempo della sfida di ieri tra Bologna e…
Il 7° turno dell'Europa League vede di fronte PAOK Salonicco-Slavia Praga. I greci sono i…
Ronald Araujo rinnova con il Barcellona fino al 2031: un accordo che solidifica il futuro…
Il PSG ha concluso questa mattina l'operazione che porterà Milan Skriniar al Fenernahce tuttavia anche…
Samuel Mbangula è una delle note positive nella stagione della Juventus. A suon di buone…
Il Milan ha ricevuto il consenso di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord, per un trasferimento…