Un Walid Cheddira determinato e spontaneo quello visto nelle ultime ore al Ristorante Zia Emilia, ristorante posto sul lungomare di Porto Recanati. Cheddira ha cenato, con la sua famiglia, nel locale di Danilo Capitanelli e finalmente (dopo tanta attesa!) ha avuto modo di assaggiare, in seguito al Mondiale Qatar 2022 vissuto da protagonista col Marocco, la Pizza Walid Cheddira. Una pizza creata dal locale marchigiano, fatta appositamente dal pizzaiolo Mohamed su idea dell’ideatore del nostro blog, proprio per celebrare il bomber del Bari e del Marocco, nativo di Loreto (Ancona). “Non ci ha detto se resterà al Bari, abbiamo parlato di altre cose e ci ha raccontato vari aneddoti del Mondiale in Qatar”, taglia corto il deus ex machina Zia Emilia Danilo Capitanelli.
Un lunedì memorabile per Cheddira. Walid ha gustato le prelibatezze di Zia Emilia (di cui è storico cliente) con madre, padre e fratello. Hanno mangiato la Pizza Cheddira e un’altra pizza bianca con funghi, ricotta, miele e noci.
Cheddira si è detto entusiasta della pizza con cui era stato celebrato in occasione del campionato mondiale. “Abbiamo parlato un po’ del Marocco – fanno sapere dal ristorante Zia Emilia – Gli abbiamo chiesto della festa che c’è stata nel loro paese quando sono tornati con la Nazionale. Walid ci ha detto che è stato tutto bellissimo, un vero e proprio bagno di folla mentre passava il pullman. E’ stata una grande emozione per Walid, ci ha raccontato diversi simpatici aneddoti. Insomma, hanno festeggiato a lungo, e con merito, in Marocco dopo il mondiale. E’ stata una festa indimenticabile”. Difficile ipotizzare un futuro ancora al Bari…?Ansa: Pizza Cheddira creata dal pizzaiolo Zia Emilia Mohamed. Idea di Daniele Bartocci, giornalista nato a Jesi e giudice del programma televisivo King of Pizza
Il palinsesto completo per seguire la 38^ giornata del campionato di Serie C in TV:…
Como-Genoa, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili…
Il Barcellona conquista la Copa del Rey in un Clásico emozionante e ricco di sorprese.…
La Fiorentina attende alle ore 15 al Franchi l'Empoli per il 34esimo turno di Serie…
Udinese-Bologna, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Kosta…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Serie A:…