Anche nel secondo week end di trasmissione DAZN, ha avuto problemi, ieri nell’anticipo della seconda giornata di campionato tra Napoli-Milan disputa alle ore 20.30, si sono riscontrati alcuni problemi se non quasi tutti gli stessi che erano stati riscontrati la settimana precedente in Lazio-Napoli. Molti gli utenti che si sono lamentati perchè hanno avuto dei problemi sulla visione dell’evento.
Ricordiamo che DAZN è la piattaforma in streaming per eventi sportivi (una sorta di Netflix per lo sport) gestita dalla società “Performe” che si è aggiudicata i diritti tv della serie A per il prossimo triennio 2018/2021, per un totale di 114 partite all’anno
visibile solo se si ha una connessione a internet. Performe gestisce e trasmette anche in altre nazioni europee e mondiali e presto sbarcherà anche in America. Le altre nazioni dove vengono trasmessi questi eventi sono: Germania, Austria, Svizzera, Canada e Giappone.Come abbiamo detto DAZN è una piattaforma in streaming che trasmette eventi live sportivi, una specie di Netflix sportiva, ma a differenza di Netflix che una parte della sua programmazione in streaming è comunque registrata, su DAZN è tutto live e quindi non si quanti accessi ci saranno prima che non si avvicina l’orario dell’evento e quindi non si può sapere almeno adesso che sono alle prime trasmissioni se la linea con un numero di accessi possa provocare un sovraccarico di linea con perdita del segnale. Ieri sera molto utenti hanno riscontrati errori come ritardo di trasmissione, qualità del segnale davvero scarso,interruzioni all’ imporvviso,addirittura a un certo punto DAZN è stata costretta a mettere un twitt consigliava di uscire e rientrare nell’ applicazione in caso di un certo tipo di problemi.
Ecco alcuni utenti che postano i loro problemi con DAZN:
Anche stamattina alle ore 13.00 il servizio DAZN HELP ITA ha scritto sl suo profilo Twitter che riscontrano dei problemi speriamo che almeno per la serata riusciranno a risolverli, ma siamo molto pessimisti.
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 27° giornata di Serie A. Napoli-Inter a Doveri,…
Milan, torna lo spauracchio Barcellona per il forte esterno portoghese. Vediamo qui di seguito lo stato…
La Juventus fallisce un altro obiettivo stagionale e saluta anche la Coppa Italia ai quarti…
Pep Guardiola ammette che il Manchester City di questa stagione non sarà mai quello del…
Mattia Perin difende la Juventus dopo la sconfitta inaspettata in Coppa Italia con l'Empoli: "Non…
Il Bayern Monaco sembra sempre più incerto sul futuro di Joshua Kimmich; dopo settimane di…