Christian Vieri contro le scelte di Lukaku
Christian Vieri attraverso i microfoni della Gazzetta.it esprime il suo parere sull’intricata vicenda Romelu Lukaku.
Big Rom ha deciso di sparire per qualche giorno non rispondendo alle chiamate del club neroazzurro e di valutare una proposta della Juventus deludendo non solo i tifosi ma la stessa società Inter che lo ha riaccolto dopo un suo precedente e non signorile addio.
Christian Vieri commenta cosi: “Non giudico mai, ognuno fa quello che gli pare. Leggo quello che si scrive: è sparito per quindici giorni, prima voleva andare alla Juventus e ora vuole tornare all’Inter… Deve decidere la società: se davvero è sparito per parlare con i bianconeri, vanno chiuse le porte. Vlahovic è giovane e forte: alla Juve non serve un centravanti in particolare, ha semplicemente bisogno di giocare meglio a calcio”.
Sicuramente Vieri esprime quello che è un pò il pensiero di molti tifosi e addetti al settore e sulla situazione squadra dell’Inter dichiara:“L’Inter sentirà molto la mancanza di Onana, così come quella di Brozovic. Davanti sono andati via due grandi attaccanti come Lukaku e Dzeko, quindi manca anche un grande centravanti”.
Ed aggiunge su Thuram :“È giovane, quindi andrà aspettato, ma è indubbiamente un profilo interessante. Lui farà parte della rosa, ma serve il centravanti che possa iniziare la stagione da titolare: se l’Inter vuole lottare per lo Scudetto e per la Champions dovrà prendere un altro attaccante, e lo farà sicuramente”.
Incalza poi su Dzeko: “Dzeko aveva trentasei anni… Ci vuole un giocatore d’esperienza, indossare la maglia dell’Inter a San Siro pesa“.
Aggiornato al 25/07/2023 17:20
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…