Dazn è il canale di sport in streaming live e on demand della società Perform che ha partecipato e vinto 110 match in esclusiva della Serie A e di tutta la Serie B del prossimo triennio al bando sui diritti TV del calcio italiano ( gli altri diritti sono stati vinti da Sky) è disponibile oramai per la maggior parte delle piattaforme: è disponibile sulla maggior parte dei dispositivi(device) connessi a internet nel nostro paese.
I dispositivi Samsung Tizen TV serie 2017/2018 hanno già integrato Dazn che sarà disponibile sull’80% dei device per la prima partita di Serie A , che per Dazn prenderà il via sabato 18 Agosto alle ore 20:30 col big match Lazio- Napoli.Con l’abbonamento su Dazn è possibile associare fino a sei dispositivi per account e due dei quali in contemporanea.
Dazn è disponibile per Xbox One, Xbox One s, Xbox One x. Su PlayStation 4 , PlayStation 4 pro.
Dazn è già disponibile per i seguenti dispositivi: Apple TV, Mac Book, iPhone, iPad
A breve l’app sarà disponibile anche sui decoder Sky Q: sarà possibile vederla con prezzi agevolati con ticket della durata di 1-3-9 mesi.
Ticket 1 – 7,90 euro per 1 mese
Ticket 2 – 21,90 euro per 3 mese
Ticket 3 – 59,90 euro per 9 mese
Dazn è disponibile anche sul proprio sito ufficiale e usando un computer compatibile desktop o laptop potrai utilizzare Dazn con tutti i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o internet Explorer,e volendo col cavo HDMI collegare il Laptop alla propria TV.
L’app sarà prossimamente disponibile su Amazon Fire TV e Fire TV Stick
È possibile vedere Dazn dal device mobile(smartphone, tablet) sullo schermo della TV trasferendo il segnale attraverso Google Chromecast
L’ app può essere utilizzata anche sulle Android TV e su tutti i dispositivi mobile Android . Scaricando l’app su Google play storie.
È già disponibile per Samsung Tizen TV ,LG web le TV ,ma solo per i modelli 2017/18.A breve anche quelle del 2015/16 saranno disponibili e anche per Panasonic smart TV e via via tutte le altre.
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…