Categorie: Media

DANIELE BARTOCCI VINCE IL PREMIO GIORNALISTA DELL’ANNO E COMUNICAZIONE AI LE FONTI AWARDS 2022

Alla fine ce l’ha fatta. Dopo una lunga attesa arriva un grande traguardo a Milano per il giornalista Daniele Bartocci, nostro editorialista.

Il giovane giornalista di Jesi ha vinto giovedì scorso alla Borsa Italiana (Piazza Affari Milano – Palazzo Mezzanotte) il premio Le Fonti Awards, tra i più importanti e prestigiosi premi a livello mondiale, come Professionista dell’anno 2022 Giornalismo e Comunicazione.

Una bellissima serata a Piazza Affari, dove sono state consacrate le eccellenze dell’anno nel mondo imprenditoriale e professionali, realtà che si sono contraddistinte per risultati e obiettivi raggiunti, innovazione, leadership ed elevata specializzazione.

Agli Innovation & Leadership Awards dei Le Fonti il giornalista Daniele Bartocci è stato celebrato per essere “profilo molto talentuoso e poliedrico… Per l’esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, per la professionalità, la serietà e il dinamismo”.

Lo scorso anno Daniele Bartocci, sempre molto attivo giornalisticamente parlando anche nell’ambito della sua vita privata, si era imposto ai Le Fonti Awards nella categoria Sport&Food come giornalista dell’anno 2021 “per essere uno dei più giovani giornalisti italiani ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021.

Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni“.

Un bis meritato per Daniele Bartocci, laureato Univpm, che negli anni ha continuato a lavorare con grande impegno, determinazione e professionalità.

A lui le migliori congratulazioni da parte di Calciostyle, dopo la sua ricca biografia pubblicata nel libro Happy hour da fuoriclasse al barTocci (dove si parla anche del primo anno italiano a Jesi di Julio Velasco) e i recenti premi ottenuti come miglior blogger sportivo (Blog dell’anno) 2020, miglior giornalista sportivo giovane al Cesarini, premio Overtime Festival e Myllennium Awards condotti da Pierluigi Pardo.

Daniele Bartocci ringrazia la nostra redazione: “Saluto il direttore e tutto lo staff calciostyle.it per l’ottimo operato che svolge quotidianamente.

Con l’auspicio che Tripodi e la sua bella squadra possa raggiungere i risultati che merita considerando la qualità del lavoro redazionale e sul campo.”

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi

Gli ultimi aggiunti

L’Inter Women si aggiudica la sfida per l’anti-Juve: finisce 1-2 per le nerazzurre al Tre Fontane

Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, la Roma inizia nel peggiore dei modi il suo…

5 ore fa

Roma, Ranieri: “I giocatori meritano elogi per la loro determinazione”

Claudio Ranieri elogia la Roma: "La squadra non molla mai e merita di essere celebrata…

6 ore fa

Juventus, Araujo finisce in panchina col Barça

Juventus, Il centrale uruguayano resta la priorità bianconera. Dialoghi intensificati con il Barcellona, mentre Araujo…

6 ore fa

Arsenal in ansia, Gabriel Jesus esce in barella

Arsenal, il brasiliano lascia il campo in lacrime dopo pochi minuti contro il Manchester United.…

6 ore fa

Juventus, accelera per Alberto Costa: ecco l’offerta bianconera

La Juventus è pronta a presentare un'offerta ufficiale per Alberto Costa, superando la proposta dello…

6 ore fa

Lazio, Ponceau del Lorient nel mirino di Lotito

La Lazio vuole rinforzarsi a centrocampo pescando in Francia: nel mirino c'è Julien Ponceau, classe…

7 ore fa