Diritti Tv, Sky comunica l’acquisto dei diritti per il prossimo triennio 2023-24, Sky torna a fare man bassa dei diritti di trasmissione delle partite.
Il calcio europeo lo vedremo tutto su Sky o quasi. Amazon ha acquistato la miglior partita del mercoledì di Champions League da trasmettere in esclusiva, ma Sky ha preso tutto il resto, Europa League e Conference League comprese.
Nel dettaglio: per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League.
Sarà poi Sky a trasmettere le finali di UEFA Europe Super Cup e di UEFA Super Cup, il cui nuovo formato è ancora in via di definizione.Queste le parole rilasciate dall’amministratore delegato di Sky Andrea Duilio: “Siamo davvero entusiasti di continuare a essere il partner della UEFA e di offrire in esclusiva ai nostri abbonati i grandi match di queste importanti competizioni europee fino al 2027. Con il rinnovo di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League la nostra Casa dello Sport ospiterà molte stagioni di eventi live in esclusiva”
Aggiornato al 08/05/2023 16:02
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…