Maurizio Sarri
Torino, Italy. 2 February 2022 . Maurizio Sarri, head coach of Ss Lazio during the Coppa Italia quarter-final match between Juventus Fc and Ss Lazio.
Dopo diverse ore di speculazioni, è ufficiale: Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Lazio. In seguito alla notizia della sua partenza, numerosi giocatori biancocelesti hanno voluto salutare l’ex tecnico attraverso i social media.
Dopo i messaggi pubblicati da Patric
e Cataldi sui propri profili Instagram, altri membri della rosa non hanno tardato a esprimere i loro sentimenti verso Sarri.
Ecco alcuni dei messaggi di addio:
Luca Pellegrini: “Mister, ti volevo ringraziare per questi mesi. Nei tuoi modi a volte molto diretti e a volte enigmatici, ho ritrovato dei valori che non vedevo da tempo. Spero di rivederti presto.”
Luis Alberto: “Grazie per questi anni importanti e con tante soddisfazioni. Ti auguro il meglio per il tuo futuro.”
Zaccagni: “È stato un onore e un piacere essere allenato da te. Abbiamo fatto un percorso importante nel quale mi hai insegnato tantissimo. Avrei voluto e sicuramente avresti meritato una fine diversa. Ti auguro il meglio per il tuo futuro. Grazie mister.”
Immobile: “Abbiamo gioito, lottato e insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni. Voglio solo salutarti e ringraziarti per il percorso fatto insieme che mi ha permesso di crescere sotto tanti punti di vista. Grazie mister.”
Aggiornato al 13/03/2024 19:47
L'allenatore dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha diramato la lista dei convocati per il match di…
Si è spento a 72 anni Antonello Fassari, attore amatissimo e romanista doc, volto simbolo…
Empoli-Cagliari, incontro valido per la 31^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Gaetano Manfredi, il sindaco di Napoli, ha recentemente discusso della situazione legata allo stadio durante…
La 32° giornata della Serie B tra le sfide c'è Catanzaro-Bari: i calabresi sono al…
Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, avvistato all'U-Power Stadium per Monza-Como, potrebbe pianificare mosse di…