Javier “El Flaço” Pastore è stato protagonista di un intervista a Sky Sport direttamente dalla tournée americana , dove ha parlato degli obiettivi giallorossi nella stagione 2018/2019, dichiarando che secondo lui sarebbe fantastico raggiungere una finale di coppa Italia o comunque arrivare a giocarsi lo scudetto fino alla fine del campionato.
Il fantasista giallorosso vuole vincere tutto, a fame di vittoria, citando espressamente che si gioca per vincere e non per partecipare, tenendo conto che viene da una squadra come il PSG, che negli ultimi anni ha portato a casa molti titoli. Andando avanti con l’intervista, il discorso si è spostato sulla sua nuova posizione tattica di mezz’ala, il centrocampista argentino ha ribadito di trovarsi bene in quel ruolo, tenendo conto dell’importanza dei movimenti richiesti dal tecnico Eusebio Di Francesco, che potrà cambiare modulo a seconda dell’avversario che la Roma si troverà di fronte.
Proprio in questo possibile cambio modulo Pastore potrà essere il jolly, perché potrà fungere sia da mezz’ala in un 4-3-3, che da trequartista in un 4-2-3-1. Per concludere ha commentato con molto piacere le parole dell’ex capitano giallorosso Francesco Totti, il quale lo ha elogiato, descrivendolo come il top player che serviva alla squadra.
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…
Il Genoa potrebbe acquisire un nuovo talento proveniente dal Giappone: si tratta di Kento Shiogai,…
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…