Prosegue la tournée negli USA per gli uomini di Eusebio Di Francesco arrivati tre giorni fa a Boston, dove rimarrano fino a lunedi, la prossima tappa sarà il New Jersey dove affronteranno il Real Madrid nell’ultima partita dell’International Champions Cup.
I giallorossi continuano a sudare, ieri sono scesi in campo all’Ohiri Field di Harvard per un doppio allenamento, sono da valutare ancora le condizioni di Karsdorp e Coric, che hanno svolto un lavoro differenziato negli ultimi giorni. Nella partita con le porte piccole erano assenti Marcano e Luca Pellegrini, il terzino è uscito per un fastidio muscolare alla coscia destra. Nella prima seduta mattutina la squadra era divisa in due gruppi: da una parte i difensori e dall’altra i centrocampisti e attaccanti. I due gruppi si sono alternati tra palestra e campo per la tattica.
C’è stata anche una sorpresa per i giocatori giallorossi, tra i spettatori di ieri oltre ai tifosi, c’erano anche due giocatori dell’NBA, del Boston Celtics, Daniel Theis e Aron Baynes e la squadra non ha perso occasione per scattare qualche selfie.
Oggi, invece, giornata di riposo per gli uomini di Di Francesco che concede un po di relax in vista proprio dell’ultimo impegno contro la squadra di Ramos & co. L’unico impegno di giornata sarà la conferenza stampa di presentazione del nuovo estremo difensore giallorosso, Robin Olsen, alle ore 16 (ora italiana). Come di consueto insieme allo svedese ci sarà anche il diesse Monchi.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…