Schierato per la prima volta da titolare – dopo i 4 minuti giocati contro la Croazia – il classe 2005 è andato a segno nell’amichevole contro la Germania.
Sul risultato di 1-1, con le reti di Havertz e Kadioglu, l’attaccante nato in Baviera ha superato Trapp con un meraviglioso destro a rientrare sotto la traversa.
L’attaccante 18enne della Juventus è già da considerare una certezza destinata a consolidarsi già nel presente.
Vincenzo Montella da quando siede sulla panchina della Nazionale turca ha deciso di puntare su di lui e i primi riscontri non possono che essere positivi.
Il goal realizzato alla Germania, seppur in gara amichevole, ha galvanizzato e non poco i tifosi della Juventus che ora sognano il primo centro in bianconero del classe 2005.
Popolo zebrato incantato dal talento turco dopo una giocata alla Del Piero.

Yildiz e Del Piero: la linguaccia del presente e del passato
Destro a rientrare sotto l’incrocio ed esultanza a braccia aperte con tanto di linguaccia in perfetto stile Pinturicchio.
Quel tanto che basta per generare una doccia di brividi tra i sostenitori della Vecchia Signora che sperano di gettare le solide basi per un grande futuro.
I NUMERI DI YILDIZ ALLA JUVENTUS
Yildiz è approdato alla Juventus nell’estate del 2022, dopo essersi svincolato dal Bayern Monaco.
Inserito inizialmente nella Next Gen in Serie C, il giovane turco ha collezionato in questa stagione i primi minuti in prima squadra sotto la guida di Massimiliano Allegri:
- 5 PRESENZE (TUTTE DA SUBENTRATO)
- 36 MINUTI GIOCATI
- 0 GOAL
- 0 ASSIST
Un futuro, davanti a sé, incredibile per Yildiz.
Un futuro che i tifosi della Juventus immaginano di poter riassaporare.