Roberto Mancini, tecnico della Nazionale azzurra, difende la propria scelta di aver aperto agli oriundi nelle ultime convocazioni contro Inghilterra e Malta.
Neanche i due gol contro Inghilterra e Malta all’esordio in maglia azzurra placano le polemiche sulla convocazione di Retegui, attaccante del Tigre.
Il ct aveva già fatto capire se nei ruoli non avesse giocatori italiani convocabili, non avrebbe nessun problema a far giocare calciatori con il passaporto italiano.
Stamane, come raccolto da tuttomercatoweb, Mancini nel corso della presentazione del rinnovo della partnership tra FIGC E TIM, riguardo agli oriundi ha così risposto a chi gli chiedeva sulla neccessità delgi oriundi in maglia azzurra: “Voi avete fatto la lista di giocatori chiamabili in Nazionale? Magari degli attaccanti. Ecco, provate a farla. Qualcuno ci è rimasto male? Non deve succedere, devono pensare a fare gol e verranno chiamati. Il ricorso agli oriundi è una cosa che fanno tutte le Nazionali, é una polemica senza logica”.
Aggiornato al 03/04/2023 15:14
L'Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un…
Per la sfida di domani contro il Lecce, valida per la 13ª giornata del campionato…
Al Nassr inarrestabile. Per eccellere su tutti i campi, anche quello digitale, punta al meglio…
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka,…
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…
La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…