L’avventura degli Europei, per la Nazionale Italiana, inizia da un infortunio: quello di Giorgio Scalvini. Al suo posto arriva un difensore classe 1998.
La Nazionale Italiana, prima ancora dell’esordio agli Europei, è stata costretta a privarsi di un difensore importante: alludiamo a Giorgio Scalvini, centrale dell’Atalanta.
Il giocatore si è procurato una rottura del legamento crociato anteriore sinistro che gli impedirà di disputare qualsiasi partita della competizione.
Come annunciato proprio stamattina dalla Nazionale, al suo posto arriverà un nuovo difensore, più grande di età e proveniente da un altro top club.
Si tratta di Federico Gatti, difensore classe ’98 della Juventus, che era stato pre-allertato dal CT Luciano Spalletti dopo che si era fatto male il nerazzurro Acerbi.
Gatti arriverà presto a Coverciano insieme all’attaccante Gianluca Scamacca.
Contattati da Luciano Spalletti lo scorso 30 aprile, i “Fantastici cinque”, storici numeri 10 della Serie A (Antognoni, Baggio, Del Piero, Rivera e Totti) trascorreranno la giornata con gli Azzurri a Coverciano. Gli ex campioni affiancheranno il gruppo squadra anche durante la seduta di allenamento.
Aggiornato al 03/06/2024 10:40
Lipsia-Sporting Lisbona, match valido per la settima giornata di UEFA Champions League, con il club…
Milan, il laterale potrebbe lasciare i rossoneri già a gennaio. Ecco la sua situazione Secondo…
Tom Bischof, centrocampista dell'Hoffenheim, si avvicina al Bayern Monaco: il trasferimento è in fase finale…
Milan, una vera e propria rivoluzione quella iniziata nel mese di gennaio, ma il tempo…
Fiorentina, continua la ricerca di un vice Kayode, in uscita e destinato a ripartire da…
Juventus, le parole di Thiago Motta alla vigilia della parità contro il Bruges hanno aperto…