Mateo Retegui è l’uomo del momento. La sua doppietta contro il Venezuela nell’amichevole di giovedì scorso, che ha regalato la vittoria alla Nazionale italiana, ha convinto tutti.
In Italia il dibattito su chi debba essere il centravanti azzurro sarà eterno, ma la prestazione di Retegui ha quantomeno rassicurato chi aveva più di qualche perplessità sul parco centravanti a disposizione del CT Luciano Spalletti.
In un intervista rilasciata al Corriere della Sera l’attaccante del Genoa ha voluto ringraziare per la fiducia il tecnico di Certaldo: “Ringrazio Spalletti per i complimenti nel post-partita e per l’opportunità che mi ha dato, faro l’impossibile per non deluderlo
. Il mister ci ha spiegato che nessuno ha il posto assicurato, ed è giusto così. Se voglio tornare in azzurro in estate devo chiudere bene la stagione in Serie A con il Genoa.”Poi Retegui ha aggiunto: “La Nazionale è un obiettivo ed un orgoglio, e sono contento di aver dimostrato il mio valore. Due gol però non bastano, quindi non devo fermarmi. Sono grato a Mancini che mi ha fatto esordire, e a Spalletti che mi ha confermato.“
Aggiornato al 23/03/2024 14:03
Sampdoria-Carrarese è un match valido per la diciannovesima giornata di serie B. Vediamo qui di…
Il Bologna di Vincenzo Italiano si gode un Natale col sorriso grazie ad un grande…
L'Atalanta non ha ricevuto buone notizie dagli esami fatti da Retegui, il quale starà fuori…
Brescia-Modena e' una delle sfide del Boxing Day di serie B. La partita si giocherà…
Marc Casadó elogia Pedri: "Giocare con lui rende tutto più facile, è un calciatore di…
Le due note più dolci di questa seconda metà del 2024 in casa Fiorentina sono…