Spalletti probabilmente aveva pensato anche a lui per rinforzare la rosa dell’Italia, ma per l’interista Carlos Augusto è arrivata la convocazione verdeoro.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Carlos Augusto era stato valutato anche dalla Federazione italiana per portarlo a vestire la maglia azzurra: le prestazioni del 24enne di Campinas, Sao Paulo, prima con il Monza e ora con l’Inter non sono passate inosservate neanche al selezionatore del Brasile Diniz, che lo ha convocato per la prima vola per le sfide con Uruguay e Venenzuela, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026, togliendolo di fatto dalla possibilità per una qualsiasi futura chiamata azzurra.
Il giocatore ha esternato la sua giusta felicità attraverso il proprio profilo Instagram: “Lo sognavo fin da bambino. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati accanto e hanno creduto in me. Ho lavorato sodo per questo momento, perché non c’è gioia più grande che difendere i colori del proprio Paese. È un onore essere stato convocato dal Brasile e onorerò questa maglia al massimo”.
Aggiornato al 07/10/2023 12:30
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…