Il nuovo CT dell’Italia, Luciano Spalletti, ha parlato a TG Poste, in vista degli europei del 2024, soffermandosi anche su alcuni calciatori.
Di seguito le parole del CT della nazionale italiana Luciano Spalletti:
“Non esiste un girone facile nel calcio. E se la vediamo dal punto di vista degli avversari, aver beccato l’Italia come quarta fascia non è facile da accettare. Abbiamo la nostra storia ed essendo campioni in carica abbiamo l’obbligo di andare lì e fare l’Italia“.
“E’ un calciatore fortissimo. Ha molte delle qualità che servono per diventare un calciatore top. C’è da insegnargli ad autodisciplinarsi, aiutandolo nella professione che fa. Non è che siccome io ho queste caratteristiche vivo di rendita
. Bisogna migliorarle e svilupparle al meglio”.“Mi ha lasciato tantissime cose. Sono affezionato perché l’ho usata per vincere questo scudetto. La loro passione. La loro partecipazione emotiva hanno rimesso a posto cose che succede di sbagliare durante un percorso lungo. E avere una città dall’amore così sfrenato rende più facile sistemare quello che non va come vorresti. Ed è venuto fuori un lavoro eccezionale di tutte le componenti che ci ha permesso di fare un percorso bellissimo in cui tutti sono stati importanti allo stesso modo”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:46
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…