Ora se lo contendono tante squadre di Premier League, ma Tammy Abraham vuole restare a Roma sulla Sampdoria, esprimendo tutta la sua stima per Mourinho.
In un’intervista rilasciata a TalksSport, l’attaccante britannico ha chiarito le sue intenzioni alla Roma, rassicurando i tifosi giallorossi sul suo possibile ingaggio in una squadra di Premier League, e la sua opinione su Mister Mourinho.
“Quando vedo che mi accostano ad altri club mi fa sentire bene. È una bella sensazione vedere il tuo nome su tutti i giornali, ma devo concentrarmi sulla Roma.
Su Mourinho, che in lui ha riposto completa fiducia: “E’ un personaggio che tutti conosciamo. C’è un motivo per cui lo definisco il miglior manager del mondo.
Sa come guidarti, sa come entrare dentro la tua pelle e sa come farti sentire un giocatore molto speciale. Questo è esattamente ciò di cui avevo bisogno, specialmente dopo la difficile stagione che ho avuto al Chelsea dove non stavo giocando.
Venire qui e avere un manager come Mourinho che ti allena e crede in te, ti dà solo più fiducia“.
Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, attacca l'ex giocatore della Dea, Teun Koopmeiners. La telenovela dell'olandese…
Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, difende Robert Sanchez: fiducia totale nel portiere nonostante gli…
Nonostante la sconfitta in casa dell'AZ Alkmaar, la Roma di Ranieri ha ancora il destino…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi è ancora orfano di una panchina. Ma non…
Il West Ham è in trattative con l'Ajax per Bryan Brobbey, ma il club olandese…
L'Atalanta torna su Giacomo Raspadori. Dopo il corteggiamento estivo, la Dea punta di nuovo il…