Adli, utilizzato anche ieri da Stefano Pioli, il francese non ha di certo demeritato. Un giocatore che sta diventando importante
Il Milan, dopo una campagna acquisti che ha visto sbarcare ben dieci nuovi giocatori, si gode anche Yacine Adli, che nuovo non è, ma è come se lo fosse.
Anche ieri durante la gara vinta contro la Lazio, il francese è stato utilizzato in mezzo al campo da regista, nuovamente titolare dopo la buona prova di Cagliari. E non ha deluso.
Sempre in prima linea quando c’è da scusarsi coi tifosi, il primo a cantare e gioire quando il Milan vince. Perché, è indubbio, Adli ama il Milan e lo ha dimostrato durante la passata stagione ad allenarsi senza mai vedere il campo, pronto per una prima occasione, che finalmente c’è stata, complice anche la defezione di Krunic
.Così si è espresso Pioli in merito:” Era la prima partita che giocava a San Siro, un pochettino si è visto. Sta però crescendo tanto, è diventato un titolare del Milan, sono contento per lui, ha lavorato tanto per arrivare fino a qui”.
Per capire quanto le parole fossero vere e non di circostanza, vi riportiamo all’abbraccio al minuto 69 tra Pioli e Adli tra là standing ovation generale del pubblico che ne ha accompagnato l’uscita dal campo per l’ingresso di Pobega.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…