Adli, ci è voluto tempo e soprattutto molta pazienza da parte del giocatore stesso. Alla fine ha vinto lui e la sua considerazione negli ambienti rossoneri è massima
Un giocatore esemplare. Yacine Adli, da quando è arrivato a Milano e dopo un precampionato sugli scudi, non ha più praticamente visto il campo. Per certi periodi è stato davvero un caso, in molti infatti si chiedevano i motivi delle sue ripetute esclusioni.
Il tutto è proseguito fino all’infortunio di Rade Krunic. Da lì la svolta, Stefano Pioli infatti ha voluto posizionare il francese sulla mattonella riservata al regista ed ha fatto bingo. Elegante, pulito, ma al tempo stesso aggressivo, dotato di un ottimo senso della posizione e coi tempi giusti. Insomma, tutti gli ingredienti per crescere ancora, visto che stiamo parlando di un classe 2000
.L’obiettivo per Adli è quello di rimanere nel giro dei titolari con la consapevolezza che il peggio sembra essere passato. Da fonti interne agli ambienti rossoneri, la dirigenza e lo staff tecnico sono estremanente soddisfatti del ragazzo il quale da qui in avanti potrebbe divenire un punto fermo.
Mai una parola di troppo, sempre in prima linea quando c’è da difendere squadra e compagni, Adli vuole scrivere la storia del Milan senza prendere in considerazione, come ha già fatto, nessun’altra squadra.
Aggiornato al 13/10/2023 9:24
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…
Il Genoa potrebbe acquisire un nuovo talento proveniente dal Giappone: si tratta di Kento Shiogai,…
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…