Oltre all’impegno della Juventus bella lotta al Coronavirus (oggi è risultato positivo anche Blaise Matuidi), Agnelli ha fatto un altro bel gesto. Ha donato 10 milioni di euro alla Protezione Civile, per fronteggiare le spese che la stessa sta sostenendo per l’emergenza sanitaria, che sta investendo il nostro paese ed il pianeta intero.
Oltre che alla Protezione Civile, la donazione andrà anche a favore della Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi. Questa è impegnata a rispondere alle necessità sociali e sanitarie di Torino e del Piemonte. Come ha dichiarato Radiocor, le aziende della famiglia Agnelli (Exor, Fca, Ferrari e Cnh Industrial), sono in contatto quotidiano con la Protezione Civile. Questo anche per cercare di reperire nel minor tempo possibile, materiale e macchinari sanitari.
Inoltre la famiglia Agnelli, tramite la società di noleggio Leasys, ha messo a disposizione di Croce Rossa Italiana ed altre associazioni di volontariato, una serie di mezzi per effettuare i trasporti di medicinali ed alimenti per i piu bisognosi. Infine la Juventus ha promosso una raccolta fondi, per sostenere l’iniziativa #restoascuola promossa dalla Fondazione Agnelli, insieme alla Fondazione La Stampa Specchio dei Tempi e a La Stampa, per sostenere la didattica a distanza nelle scuole.
Milan-Genoa, in occasione del 125esimo compleanno ci si aspettava una gara degna di nota, invece…
Il centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli ancora non è al 100%. Dopo il rientro con…
Sempre poco spazio tra i nerazzurri per Arnautovic e il futuro all'Inter è incerto. L’attaccante…
Pogba, svincolato e squalificato fino al 2025, è nel mirino del Manchester City. Tuttavia, il…
Andrea Acerbi, pilastro dell'ultimo scudetto e oltre, è alle prese con problemi fisici e un…
Lazio-Inter, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…