L’Ajax ha ufficializzato l’ingresso di Marjin Beuker come nuovo direttore generale della squadra olandese: il comunicato ufficiale del club.
L’Ajax è ottavo in classifica nell’Eredivisie. 24 punti di distanza dal primo posto, 12 dalla zona Champions: serve una svolta al club più titolato d’Olanda.
La società prova a cambiare rotta partendo dal quadro dirigenziale: Marjin Beuker è stato nominato nuovo direttore generale.
Nome suggerito da Van Gaal, attualmente consulente del CDA dell’Ajax, con cui era stato collega all’AZ dal 2007 al 2009. Nel 2021 il nuovo dirigente dell’Ajax aveva accettato la sfida di innalzare il prestigio degli scozzesi del Queen’s Park
“L’Ajax ha ingaggiato Marijn Beuker. Beuker diventa “Director of Football”, una nuova posizione dirigenziale titolare che ricade sotto il direttore generale. Il 39enne Beuker ha raggiunto un accordo con l’Ajax per un contratto che va dal 1° dicembre 2023 al 1° luglio 2028. Sarà responsabile del settore giovanile, di tutte le discipline di supporto diretto e dei dipartimenti di Scouting e Football Analytics. Beuker proviene dalla squadra di calcio scozzese Queen’s Park FC”.
Aggiornato al 29/11/2023 21:18
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…