Notizie
Al-Nassr celebra Ronaldo: 900 reti! “You are the Goat”!
Cristiano Ronaldo si avvicina all’obiettivo che ha dichiarato di voler raggiungere ovvero quello dei 1.000 goal prima di terminare la sua carriera.
Il fuoriclasse portoghese Ronaldo porta a casa un altra vittoria durante la Nations League: oltrpassa i 900 goal e viene omaggiato dal club saudita Al-Nassr e dai suoi tifosi.
Ronaldo é tornato a segnare, e lo fa prima con l’Al-Nassr nelle prima due giornate di Saudi pro League e di Saudi Super Cup e poi con il suo Portogallo in Nations League, dove segna in due partite contro Croazia e Scozia. Al-Nassr decide di celebrare il traguardo del campione lusitano. Come lo fa? Regalandogli una maglia speciale! Con la scritta “THE GOAT”.
La traduzione letterale di “Goat” in inglese vuol dire “Capra” ma non é di certo così che il club saudita voleva omaggiare Ronaldo. Infatti “THE GOAT” in inglese é anche l’acronimo per “The Greates Of All Times” , un bel riconoscimento da parte del suo club. E non é finita qui, infatti anche i tifosi del Al-Nassr hanno partecipato alla gioia di Ronaldo per aver raggiunto questo traguardo ed appendono uno striscione con l’immagine di un CR 7 esultante e la scritta vicino “900 goal- Solo gli Eroi raggiungono la Gloria”.
L’Al-Nassr ha immortalato il momento emozionante e lo ha condiviso sui suoi social mettendo in evidenza la vittoria dell’asso portoghese.
Pur reduce da un Euro24 deludente, Ronaldo é ripartito a bomba con i tornei sauditi e la Nations League ed ha confidato ai suoi tifosi di voler oltrepassare il traguardo dei mille goal. Infatti lo abbiamo sentito dichiarare recentemente nel podcast ‘Rio Ferdinand Presents’ queste parole: “Voglio raggiungere i 1000 goal. Vivo nel presente e se non avrò infortuni punterò a raggiungere questo traguardo. C’è una differenza tra i miei goal e quelli di altri: tutti quelli che ho segnato io sono certificati, sono in video e posso mostrarli a tutti”.
Notizie
Juventus, Nico Gonzalez non andrà in Nazionale: la situazione
Juventus, Nico Gonzalez non partirà in vista dei prossimi impegni dell’Argentina per la qualificazione ai Mondiali.
Nico Gonzalez non partirà verso casa per rispondere alla chiamata del suo selezionatore. Convocato un po’ a sorpresa dal commissario tecnico della Nazionale dell’Argentina, Lionel Scaloni, per i prossimi impegni di qualificazione ai Mondiali che attende la Seleccion, l’attaccante ex Fiorentina alla fine rimarrà a Torino per prepararsi ai prossimi impegni della Juventus in Serie A.
Juventus, Nico Gonzalez rimane a Torino
Lo riporta TyC Sports, ricordando come Gonzalez al momento sia alle prese con un infortunio da ormai più di un mese. Era il 3 ottobre scorso, infatti, quando all’argentino è stata diagnosticata una lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra. E già al momento delle stime sul rientro, era stata messa in dubbio la sua presenza con l’Argentina. Scaloni, comunque, lo ha voluto chiamare con sé ma il calciatore non partirà per il Sudamerica. Si va verso la sua cancellazione dall’elenco e la sostituzione.
Notizie
Gyökeres d’oro: tutti lo vogliono, tutti lo cercano
Con 5 gol in 4 partite di Champions, Victor Gyökeres è l’attaccante del momento. Desiderato da molti, moltissimi top club.
La tripletta di Viktor Gyökeres contro il Manchester City ha confermato l’attaccante svedese dello Sporting Lisbona come una delle stelle emergenti del calcio europeo.
A 26 anni, dopo una carriera in crescendo e un investimento di 20 milioni da parte dello Sporting, Gyökeres è ora protetto da una clausola di 100 milioni di euro.
Diversi club, inclusi Juventus, Milan e Barcellona, sono interessati, ma la Premier League sembra la destinazione più probabile, con Manchester United e Manchester City pronti a sfidarsi per ingaggiarlo. Anche l’Arsenal è in corsa, mentre l’incertezza sul futuro di Haaland potrebbe spingere il City ad accelerare.
D’altra parte i suoi numeri, soprattutto allo Sporting Lisbona – che attualmente occupa il vertice della classifica di Primeira Liga, sono impressionanti: in 67 partite complessive giocate indossando la maglia del club portoghese, il giocatore ha realizzato 66 gol e 19 assist.
Notizie
Sampdoria, Kickoff Ventures prende il 58% delle quote
Kickoff Ventures ha ufficialmente acquisito il 58% delle quote della Sampdoria, ma non cambieranno gli equilibri della società blucerchiata.
Kickoff Ventures entra di scena in casa Sampdoria
Per la Sampdoria arrivano importanti novità sul piano societario. Primocanale rivela che il 58% delle quote del club è passato a Kickoff Ventures Spa, società con sede a Lussemburgo che offre dei benefici a livello fiscale. Si legge infatti su Milano Finanza che “Questo passaggio di quote non sposta nulla nella gestione societaria“.
Kickoff Ventures risulta avere tre amministratori: Walker Nathan Thomas Barry, Goffinet Pierre ed Elena Guaraldi. MF precisa che quest’ultima è già amministratrice della Gestio Capital, altra società lussemburghese che il 30 ottobre 2023 aveva acquisito i poteri gestionali connessi alle azioni titolari della Sampdoria. Fondatore di Gestio Capital nel 2012, l’attuale presidente dei blucerchiati Matteo Manfredi manterrà il restante 42% delle quote del club.
-
Notizie7 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Notizie14 ore fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Notizie6 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, a gennaio scelte obbligate: rimangono pochi soldi per il centrocampo | La soluzione low cost
-
Calciomercato3 giorni fa
Fasano: “Il Milan offre Leao al Napoli, per Osimhen”