Cristiano Ronaldo si avvicina all’obiettivo che ha dichiarato di voler raggiungere ovvero quello dei 1.000 goal prima di terminare la sua carriera.
Ronaldo é tornato a segnare, e lo fa prima con l’Al-Nassr nelle prima due giornate di Saudi pro League e di Saudi Super Cup e poi con il suo Portogallo in Nations League, dove segna in due partite contro Croazia e Scozia. Al-Nassr decide di celebrare il traguardo del campione lusitano. Come lo fa? Regalandogli una maglia speciale! Con la scritta “THE GOAT”.
La traduzione letterale di “Goat” in inglese vuol dire “Capra” ma non é di certo così che il club saudita voleva omaggiare Ronaldo. Infatti “THE GOAT” in inglese é anche l’acronimo per “The Greates Of All Times” , un bel riconoscimento da parte del suo club. E non é finita qui, infatti anche i tifosi del Al-Nassr hanno partecipato alla gioia di Ronaldo per aver raggiunto questo traguardo ed appendono uno striscione con l’immagine di un CR 7 esultante e la scritta vicino “900 goal- Solo gli Eroi raggiungono la Gloria”.
L’Al-Nassr ha immortalato il momento emozionante e lo ha condiviso sui suoi social mettendo in evidenza la vittoria dell’asso portoghese.
Pur reduce da un Euro24 deludente, Ronaldo é ripartito a bomba con i tornei sauditi e la Nations League ed ha confidato ai suoi tifosi di voler oltrepassare il traguardo dei mille goal. Infatti lo abbiamo sentito dichiarare recentemente nel podcast ‘Rio Ferdinand Presents’ queste parole: “Voglio raggiungere i 1000 goal. Vivo nel presente e se non avrò infortuni punterò a raggiungere questo traguardo. C’è una differenza tra i miei goal e quelli di altri: tutti quelli che ho segnato io sono certificati, sono in video e posso mostrarli a tutti”.
Aggiornato al 14/09/2024 11:02
Milan, in queste ultime settimane si è detto e scritto moltissimo sul futuro di Fikayo…
Carlo Ancelotti resta cauto sul calciomercato di gennaio, affermando che è troppo presto per discutere…
Milan, la notizia che circola da qualche ora ha dell'incredibile, ma sappiamo che la dirigenza…
L'esterno del Toronto ha analizzato la Lotta Scudetto della Serie A, dando il suo pronostico…
Samuele Ricci rinnova con il Torino fino al 2028, consolidando il suo futuro in granata…
Milan, l'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera andrà di certo a modificare alcune scelte…