Il terzino della Lazio, Elsed Hysaj, si è detto dispiaciuto della mancata convocazione in nazionale per Ciro Immobile, suo compagno di squadra nel club.
Nella corso di una conferenza stampa per la nazionale albanese, Hysaj ha dichiarato il suo sincero dispiacere per non poter affrontare il suo capitano biancoceleste, Ciro Immobile, nel primo match del girone.
Il centravanti della Lazio non prenderà parte ad Euro 2024, complice una stagione non brillante che ha portato Spalletti a prendere questa decisione.
Hysaj ha anche mandato un messaggio ai suoi compagni per la partita di esordio che li vede proprio contro l’Italia, invitandoli a mantenere la concentrazione al massimo.
Di seguito le sue parole.
“Siamo una squadra giovane con giocatori importanti, conosciamo le qualità dell’Italia che non si può nascondere. Dobbiamo stare tranquilli e non fare pazzie in campo“.
“So che non è andato benissimo nella Lazio, ma è un grande professionista e un campione. Sicuramente mancherà all’Italia, mi dispiace che non ci sia perché mi sarebbe piaciuto affrontarlo, ma ci concentreremo nel fermare gli altri attaccanti forti che hanno”.
Staremo a vedere se la lunga esperienza italiana di Hysaj contribuirà a complicare la vita all’Italia, intralciando il cammino europeo degli azzurri.
Aggiornato al 11/06/2024 8:45
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…
Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…
La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…
Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…
Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…