Ecco l’intervista ad Alessio Sundas, procuratore sportivo italiano, intermediario internazionale e player agent in quanto abilitato anche in Spagna, Inghilterra, Olanda, USA, Brasile, Finlandia, Austria, Danimarca, Ungheria e in Italia. Queste le parole di mercato del procuratore dopo la chiusura del mercato invernale di gennaio:
1) Qual è stato secondo lei il colpo di mercato di questa sessione?
“El Sharaawy secondo me l acquisto più interessante perché è un giocatore ancora integro e può ancora fare bene. Non dimentichiamoci che quando è andato via dalla Roma era uno dei migliori! E poi arriva con la voglia di riconquistare la nazionale e questo farà la differenza. Ma non posso non citare Man, grande prospetto di sicuro avvenire. Il Parma ha fatto un grande affare con questo talentino.”
2) Quale squadra ne esce più rafforzata?
“Torino e Parma sono le squadre che si sono rinforzate di più. Il Toro ha preso Sanabria che con Belotti e Verdi può formare un formidabile trio di attacco. E mandragora può dare una bella mano a centrocampo. Anche il Parma ne esce rinforzato puntellando la difesa con Conti e Bani e puntando su un talento cristallino come quello di Man.”
3) Cosa cambia per il finale di stagione…secondo lei chi vincerà lo
Scudetto e arriverà in Champions League?
“Il mercato non ha cambiato nulla per le squadre che lottano per il titolo. Se mai può aver cambiato qualcosa per la lotta per non retrocedere portando qualcosa in più al Parma e Torino già citati. Per il titolo dico Inter ma attenzione alla Juve! Non muore mai, sono mentalmente formidabili oltre che tecnicamente. Per quando concerne la Champions arriveranno Milan, Inter, Juve e Roma.”
Un ringraziamento speciale a nome di Alessio Sundas per le parole nella nostra redazione.
È terminato il campionato di Serie B, che nelle scorse settimane aveva sancito la promozione…
Il Napoli è molto attivo sul mercato, con il ds Manna che sta portando avanti…
La Juventus ha definito gli sponsor principali per la prossima stagione: si tratta di Jeep…
Con la Serie B 2024/25 al capolinea, con Playoff e Playout all'orizzonte, ci sono giocatori…
Con la stagione quasi al capolinea, con sole due giornate da disputare, è possibile delineare…
Ranieri ha dichiarato con anticipo di voler lasciare il posto alla guida della Roma. Al…