Questa stagione è stata importante per la sua crescita. Il ragazzo ha dato prova di essere pronto per provare il salto di categoria
Spesso è stato aggregato alla prima squadra, a causa di una serie infinita di assenze. Il reparto avanzato e non solo, sono finiti in sofferenza varie volte. Hanno fatto qualche apparizione in prima squadra infatti, il centrocampista Miretti ed il difensore De Winter. Il trequartista Matias Soule ha impressionato in maniera positiva Massimiliano Allegri. Il giovane argentino è stato convocato in nazionale maggiore, insieme a Messi e Dybala. Lui e Miretti, come ha detto il tecnico della primavera, “Sono già di un altra categoria”.
Ecco perché Miretti dovrebbe andare a giocare in prestito. Soule invece dovrebbe far parte, della batteria degli avanti della Juve della prossima stagione. Chiesa, Vlahovic, Cuadrado e Soule, dovrebbero essere quattro dei potenziali attaccanti della prossima stagione. Ci sarà poi da capire il destino di Kean, e soprattutto di Morata. Potrebbe poi arrivare un centravanti in grado di dar respiro al serbo. Insomma, la prossima, per Matias Soule, dovrebbe essere la stagione dell’esplosione; un po’ come fu il 1993 per un certo Alessandro Del Piero.
L’argentino è mancino, e calcia molto bene le punizioni. Nel 93-94, Alex prese il posto dell’immenso Roberto Baggio, il 2022-23 non ci sarà più Dybala. Esploderà Matias Soule?
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…