La Juventus ha violato il campo della Fiorentina non senza un pizzico di fortuna. Il palo di Ikone e l’autogol di Venuti, sono la testimonianza lampante. Ma non è tutto
Nonostante i tantissimi infortunati, i bianconeri hanno vinto il primo round di Coppa Italia. Intanto il mister livornese ha detto di essere soddisfatto dei suoi ragazzi. Adesso attende i primi rientri per la gara di domenica contro lo Spezia. La Juve ospiterà i liguri, con l’obiettivo di vincere. Per farlo, Allegri cercherà di impiegare, anche se solo part-time, qualche elemento rientrante. Dovrebbero essere disponibili: Bonucci, Rugani, Bernardeschi e Dybala. Avere la possibilità di farli giocare, anche soli 30 minuti, consentirà di far rifiatare, chi finora ha tirato la carretta.
Domenica infatti, si potrebbe vedere Bonucci dal primo minuto. Il tecnico ha l’obiettivo di portare tutti i rientranti in condizione, in tempo per la sfida di ritorno in Champions League.
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…
Aston Villa-Manchester City sarà il match inaugurale del programma calcistico d'oltremanica valido per il diciassettesimo…
Genoa, il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Lanterna potrebbe presto accogliere un…
La 17^giornata di Serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona-Milan. Le…
Altra novità nel caso doping di Mykhailo Mudryk. Il Chelsea potrebbe intentare causa alla Federcalcio…