L’Arabia Saudita conferma l’attrazione per gli italiani e affida un’altra nazionale a un italiano. Come con Mancini, la federazione ha scelto un ex C.T.
Un altro colpo di scena marchiato medio oriente. La nazionale Under 21 saudita si prepara ad accogliere un Commissario Tecnico italiano.
L’ex allenatore delle giovanili della nazionale italiana, ma anche di SPAL e Dinamo City, si prepara a tornare in panchina dopo oltre 1 anno di stop.
L’ultima esperienza era stata proprio con la squadra albanese, con la quale aveva collezionato 10 panchine (3V, 1P, 6S). La sua carriera però è per lo più caratterizzata dall’ampia esperienza con l’Italia.
In FIGC ha ricoperto tutte le panchine dall’Under 20 alla Nazionale Maggiore anche se come allenatore ad interim in seguito alle dimissioni di Gianpiero Ventura.
Luigi Di Biagio intraprenderà la nuova avventura in Arabia Saudita dove Roberto Mancini lo aspetta a braccia aperte. Lo stesso ex C.T. lo ha voluto fortemente e nelle prossime ore ci sarà l’annuncio.
Aggiornato al 22/08/2024 19:22
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…