Dopo il folle esordio Olimpico, l’Argentina di Javier Mascherano pensa subito all’impegno successivo: e lo si capisce dalle parole di Lucas Beltran.
Punto e a capo per l’Argentina Olimpica di Javier Mascherano.
Dopo la sconfitta contro il Marocco per 2-1, l’Albiceleste pensa subito all’impegno successivo del Torneo Olimpico di Calcio Maschile, contro l’Iraq.
E proprio su questo aspetto Lucas Beltran parla a ‘TycSports’, dove l’attaccante della Fiorentina ha spiegato:
“Abbiamo cambiato il chip velocemente perché ci sono solo pochi giorni di riposo, quindi non hai tempo per pensare allo scandalo. Ci siamo parlati, abbiamo voltato pagina e siamo concentrati sulla prossima partita
“.Beltran ha poi aggiunto:
“Da lontano ovviamente mi è venuto in mente che fosse una partita in particolare, quella contro il Messico. Ne abbiamo parlato con Julian Alvarez. Vogliamo concentrarci per poter giocare una grande partita domani, migliorare alcune cose, dettagli che non abbiamo curato bene all’esordio. Lo abbiamo fatto nel migliore dei modi in questi giorni per prepararci al prossimo appuntamento“.
Il prossimo appuntamento dell’Argentina è alle ore 15.00 di lunedì 27 luglio contro l’Iraq, dove i ragazzi di Mascherano hanno l’obbligo di vincere, al fine di mantenere vive le speranze di qualificazione.
Il punto è che nel girone ci sono Marocco e Ucraina: i marocchini hanno già preso lo scalpo degli argentini vincendo 2-1, mentre gli ucraini, al contrario, sono usciti sconfitti dalla sfida contro l’Iraq per 2-1.
Insomma: un dentro o fuori per l’Argentina, chiamata alla vittoria per mantenere aperto il discorso qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
Aggiornato al 27/07/2024 13:21
Bologna-Monza aprirà il sabato di Serie A e la curiosità di tutti è puntata sulla…
Il Feyenoord avvia trattative con il Brighton per l'acquisto del centrocampista polacco Jakub Moder, una…
La 21° giornata di Serie A continua col lunch match Fiorentina-Torino. Palladino deve riscattare la…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Venezia ha annunciato l'arrivo in laguna…
Il Vicenza punta su Andrea Beghetto del Lecco: trattative avanzate per il terzino sinistro, chiusura…
La 21° giornata di Serie A porta con sè alcune sfide salvezza molto importanti. Tra…