Andrea Paventi fornisce importanti informazioni sui tempi di recupero di Marko Arnautovic, attaccante dell’Inter. Scopriamo quando tornerà in campo.
Il giornalista ha svelato, dai microfoni di Sky Sport, importanti aggiornamenti circa l’infortunio di Marko Arnautovic. Quali sono le sue condizioni attuali? Queste le sue parole: “Al momento, a disposizione di Inzaghi, in attacco c’è solo Thuram. Per Arnautovic si spera di rimetterlo a disposizione in 18-20 giorni. Lautaro Martinez e Sanchez rientreranno domani. Il cileno con ogni probabilità subentrerà a gara in corso. Ma il match sarà molto importante perché si sblocchi. Adesso riparte un secondo mini-ciclo con la trasferta di Torino e tutti dovranno dare un contributo”.
Quelle di Andrea Paventi sono, probabilmente, le parole che i tifosi nerazzurri volevano leggere. Il giocatore ha bruciato le tappe e sta recuperando abbastanza velocemente. Il suo ritorno a disposizione sarà fondamentale per far rifiatare qualche compagno di reparto e garantire a Inzaghi un’ottima alternativa, in una fase abbastanza ricca di impegni e partite.
Aggiornato al 18/10/2023 20:14
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha commentato nel post gara l'incontro vinto contro l'Hellas Verona,…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa al termine del match…
Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro.…
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…