In queste ore è stato arrestato un calciatore che ha militato nella nostra serie A, dove ha indossato la maglia di due club. Il fatto è avvenuto in Sudamerica, più precisamente in Paraguay
L’arresto è avvenuto in seguito ad un incidente stradale, accaduto in terra paraguaiana. Il calciatore in questione è Takayuki Morimoto, che in passato ha giocato sia al Catania di Pulvirenti che al Novara. L’ex attaccante degli etnei, ha investito un motociclista, colpendolo con la sua autovettura lanciata a grande velocità. Il centauro è rimasto ferito, dopo essere caduto dalla sua motocicletta. Fortunatamente non ci sono state vittime, in seguito ai danni provocati dalla “sbandata” dell’auto di Morimoto.
Morimoto è stato arrestato per omissione di soccorso. Non si è infatti fermato dopo l’impatto con la moto, e non ha prestato soccorso al povero motociclista. Inoltre, dopo aver eseguito l’alcool test, il calciatore del Luqueno (squadra nella quale milita attualmente, senza aver ancora debuttato), è risultato un positivo. Ha fatto infatti registrare un tasso alcolemico di 0,41 mg, superiore a quello consentito dalla legge vigente. Adesso Morimoto è stato arrestato e dovrà rispondere alle accuse di omissione di soccorso, lesioni e guida in stato di elevato tasso alcolemico.
Il Tottenham è pronto ad accogliere il francese, che è in viaggio verso Londra in…
Il Como ci aveva provato per il ventiseienne centravanti in forza al Kaiserslautern, senza però…
La Fiorentina punta su Dany Mota: trattative in corso per rafforzare l'attacco viola con il…
Vis Pesaro rinforza la squadra con l'acquisto di Matteo Schiavon dal Venezia, giovane talento classe…
Per la Juventus, dopo Hancko, Tomori e Araujo, adesso si punta su un giovane, più…
Il Lecce piazza il colpo e batte la concorrenza della Reggiana, che sembrava essere in…