Ronaldinho è stato arrestato in Paraguay. L’ex calciatore di Barcellona e Milan si trovava nella nazione sudamericana per un programma televisivo per bambini. Il campione carioca è stato fermato insieme al fratello Roberto De Assis, in possesso di un passaporto falso di nazionalità paraguaiana.
Ronaldinho infatti da qualche tempo è privo di passaporto, dopo che gli era stato sequestrato in Brasile. Lo stesso ex campione è stato accusato di reati ambientali, perpetrati presso il lago di Guaiba in Brasile. Ronaldinho è stato fermato nella suite del Resort Yacht & Golf Club Paraguayo
di Asuncion. Un duro colpo per il grande fuoriclasse sudamericano, che già in passato si era reso protagonista di episodi spiacevoli, anche se magari riguardanti altri argomenti.Il classe 1980 in carriera ha vinto tutto. Nel 2005 è stato anche Pallone d’oro, e durante la sua carriera ha giocato con grandissimi campioni. In Italia ha vissuto una parentesi, dal 2008 al 2011. In questo arco di tempo ha disputato in maglia rossonera 76 partite, mettendo tra l’altro a segno 20 reti.
Il Napoli sta vivendo una vera e propria rinascita sotto la guida di Antonio Conte,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Lazio e Monza sarebbero interessate all'acquisto del centrocampista Cesare…
Pep Guardiola difende Erling Haaland dalle sue critiche, sottolineando l'importanza dell'attaccante norvegese per il Manchester…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino il difensore del…
Gabriel Jesus brilla con cinque gol in tre giorni: l'attaccante brasiliano dell'Arsenal è in splendida…
Il calciatore dell'Inter Piotr Zielinski ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Quotidiano Sportivo…