Tra pochi giorni inizia la sessione di mercato invernale ed una delle piste che si fa più calde è quella di uno scambio tra il Torino ed il Bologna.
POTREBBE ANCHE INTERESSATI –>Calciomercato News: la raffica odierna di CalcioStyle
lo scambio
I giocatori coinvolti in questa proposta di mercato sarebbero sponda Torino Verdi. Giocatore acquistato dal Napoli perché visto come un grande prospetto dal vecchio allenatore Walter Mazzarri, oramai con Juric è completamente fuori dal progetto. Il calciatore sarebbe sicuramente ben contento di andare a Bologna, è proprio da lì che è partito facendo una grandissima annata con Donadoni
per venire poi venduto al club partenopeo. Dall’altro lato il Bologna rinuncerebbe a Riccardo Orsolini. Quest’ultimo risponde ai requisiti della richiesta del mister dei granata, un esterno forte tecnico e dotato anche di una buona presenza fisica. Dotato anche di un buon spirito del gol segnando una media di 7- gol negli ultimi tre campionati ed avendo realizzato già due gol in questa prima parte di campionato. Per quanto riguarda Verdi dalla sua cessione proprio dal club rossoblu non è mai riuscito a superare le tre reti stagionali, questo è probabilmente dovuto anche agli infortuni che lo hanno tormentato in queste annate.
Il presidente del Bayern Monaco, Hainer, si dice ottimista sulla firma di un nuovo contratto…
Bayern Monaco-Celtic è uno dei match validi per il paly-off di ritorno di Champions League,…
Nel weekend appena concluso sono andate in scena le due semifinali d'andata di Coppa Italia…
L'Olympique Lione, sotto la guida dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sta vivendo un periodo di successo,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il bomber della Lazio Valentin Castellanos rischia almeno un…
Archiviato la vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus di Motta si prepara al…