Il tecnico dell’Atalanta è finito nel mirino di alcuni ex nerazzurri, i quali si sono tolti diversi sassolini dalle scarpe. Rivelazioni shock su Gasperini.
L’Atalanta ed in particolare Gian Piero Gasperini sono finiti nel mezzo della tempesta. Infatti, nella giornata di ieri l’ex atalantino Joakim Maehle, ora in forza al Wolfsburg, ha rilasciato una lunga intervista ai collegi di Goal soffermandosi sulla gestione della squadra da parte del tecnico.
Il danese non ha usato giri di parole per commentare l’operato dell’allenatore orobico: “Gestione basata sulla paura, quasi dittatoriale. Non ti senti una persona, ma un numero. Non c’è alcun rapporto con l’allenatore e non c’era davvero alcuna libertà. Gasperini poteva tormentare qualcuno per cose strane. Lui non voleva che io e Hojlund andassimo insieme ad allenarci e per questo ero stato rimproverato. Se facevamo un doppio allenamento dovevamo restare a dormire nella struttura la notta e non ci era permesso tornare a casa. Non so se questo sia tipico degli italiani, ma sono alcune cose che a lungo termine ti fanno arrabbiare e stancare”
.A confermare queste parole ci ha pensato l’ex compagno Merih Demiral, ora in Arabia Saudita, tramite i propri social.
Il difensore ex Juventus ci è andato giù pesante rivelando che a breve si saprà tutta la verita sul tecnico dell’Atalanta.
Di seguito i due messaggi del turco in risposta all’intervista di Maehle: “Tutto è vero”; “Imparerai presto tutti i fatti. Aspetta l’intervista”.
Aggiornato al 06/09/2023 11:12
Thomas Müller, leggenda del Bayern Monaco, parla del suo futuro: "Stiamo discutendo della prospettiva sportiva…
Stabilito il tabellone delle le semifinali di Coppa Italia. Saranno Empoli-Bologna e Milan-Inter, due i…
Il centrocampista del Venezia, Kike Perez, ha parlato ai microfoni in conferenza stampa insieme a…
La Juventus si trova in un momento delicato, non solo sul campo ma anche a…
Settimana fallimentare per la Juventus, che ha visto sgretolarsi due sogni: via dalla Champions e…
Rudi Garcia, nuovo CT del Belgio, si scaglia contro De Laurentiis: "A Napoli mi sentivo…