Atalanta, sono giorni caldi in casa orobica per via di una richiesta fatta dall’allenatore al club. Tutti i dettagli in redazione
La sinergia e sintonia fra allenatore e club è totale. Ogni decisione riguardante al squadra e le dinamiche di mercato sono condivise insieme. Quest’anno l’obiettivo o meglio il sogno è quello di tornare in Champions League.
La corsa è soprattutto su Milan e Napoli, squadre con qualche problematica di troppo. La sconfitta contro l’Inter non ha scalfito l’autostima del gruppo nerazzurro. Cova ottimismo per il prosieguo del campionato.
Tutti gli arrivi estivi stanno dando il loro contributo, specialmente Sead Kolasinac e Gianluca Scamacca, Ma per il momento sta deludendo le attese Charles De Ketelaere, l’ingresso più roboante nella rosa bergamasca.
Il classe 2001 belga è in prestito con diritto di riscatto, si trova bene a Bergamo e lotta per rimanerci. Ma a quanto pare il tecnico non è soddisfatto e avrebbe comunicato alla famiglia Percassi di valutarne una addio a giugno.
Il presidente della FIGC Andrea Abodi ha preso la parola sul caso ultras: ecco che…
Inter, Marko Arnautovic è tra coloro che si avviano a lasciare il club: a gennaio…
L'ex numero 8 della Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta…
Si è conclusa la prima parte della 5a giornata di Champions League: l'Inter si gode…
Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell'evento 'Sport…