Marten De Roon non vede l’ora di scendere in campo per Atalanta – Real Madrid, gara di Supercoppa contro quelli che definisce i migliori al mondo. Le sue parole
Dopo due mesi di infortunio, De Roon è prontissimo per disputare quella che forse sarà la partita più importante della sua carriera. Si tratta della Supercoppa europea contro la squadra più forte del mondo: il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Sull’emozione in vista del match ha dichiarato al Corriere di Bergamo: “Sto bene, sono rientrato dopo quasi 8 settimane di infortunio, il più lungo della mia carriera. avevo una gran voglia di riprendermi e di giocare questa bellissima sfida contro il Real Madrid, la squadra più forte del mondo”.
È strano leggere una risposta del genere da un calciatore che ha vinto l’Europa League e che ormai stabilmente arriva con la sua squadra tra le prime della classe. Eppure, ecco come ha risposto De Roon alla domanda sugli obiettivi dell’Atalanta: “Siamo sempre umili. Come dice il presidente, prima la salvezza. Poi dopo 15 giornate se vediamo che possiamo giocare per i primi posti, giocheremo per i primi posti”.
La Dea ha visto partire, quest’estate, sia Palomino che Hateboer. Ora De Roon è uno degli ultimi esponenti della vecchia guardia. Ecco le sue parole in merito: “È un peccato che siano andati via. Sono stati per tanti anni protagonisti, sono miei amici. Per Hans, olandese come me, è stato un grande dispiacere. Ma il calcio è questo”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:40
Guardiola trema: era dall'agosto 2006 che non succedeva. Quattro sconfitte di seguito, fra campionato e…
Il centrocampista del Torino Ricci è stato costretto ad abbandonare il campo al 64' minuto…
La partnership tra Nike e il Barcellona, iniziata nel 1998, è stata rinnovata fino al…
Il difensore dell'Atalanta, Isak Hien, ha parlato della fase difensiva impeccabile della sua squadra, dando…
L'esterno dell'Udinese, a pochi minuti dal calcio d'inizio, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi…
L'ex allenatore Fabio Capello ha parlato prima del big match di giornata tra Inter e…