Fonte: pagina Facebook dell'Inter
Atalanta-Inter, Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta in difesa. Si riproporrà il terzetto titolare. Acerbi verso la panchina.
Simone Inzaghi è proiettato al match che la sua Inter disputerà alle 12.30 in quel di Bergamo contro l’Atalanta. Il mister piacentino vuole vincere il suo primo big match del campionato.
La vittoria di ieri del Napoli ha ulteriormente allungato la distanza dalla vetta, ma l’obiettivo più realistico è ora il quarto posto. Un ultimo posto Champions che ora occupa la Juventus, distante appena un punto.
La sfida del Gewiss sarà una partita da affrontare con i titolarissimi. Inzaghi vuole dare una sterzata importante, prima di un sipario che calerà per un mese e mezzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus: Allegri ritrova un fedelissimo
L’unico dubbio che aleggiava nello staff tecnico era quello del centrale difensivo. Nonostante la garanzia Acerbi, sarà ancora una volta De Vrij a stazionare in mezzo a Skriniar e Bastoni.
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, la voglia di Marcelo Brozovic è destinata a non far breccia nel cuore dell’allenatore ex Lazio. La struttura mediana continuerà a proporre Calhanoglu nella veste di regista.
L’apporto del croato sarà di certo utile a gara in corso, ma al fischio d’inizio Inzaghi opterà per la cerniera che ben si è comportata da un mese e mezzo a questa parte.
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…
Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…