Atalanta U23, sono partiti i lavori di adeguamento dell’impianto di Caravaggio. Lo stadio ospiterà le gare interne della nuova formazione giovanile.
L’ Atalanta U23 rifà il look al suo nuovo stadio. Sono partiti, infatti, i lavori di adeguamento dell’impianto che ospiterà le gare interne della formazione che disputerà la prossima serie C.
Sarà il campo di Caravaggio, infatti, la casa dell’Atalanta U23 nella stagione del suo esordio. Il motivo sta nella vicinanza con Zingonia, quartier generale orobico.
Come riferisce Il Corriere di Bergamo, le operazioni interesseranno l’impianto di illuminazione, spazi pubblicitari, tribuna stampa e sistemi di sicurezza.
Il costo totale dei lavori sarà di circa mezzo milione di euro, e sarà a carico della società Atalanta.
Non e’ ancora stata fissata la data della presentazione a causa del..Siena. La società toscana, infatti, ha presentato ricorso contro l’esclusione dalla serie C.
Di questa, infatti, ne ha beneficiato l’Atalanta U23. Una sentenza sfavorevole agli orobici potrebbe rimettere tutto in discussione, e non e’ da escludere un ulteriore ricorso al Consiglio di Stato, che si esprimetebbe non prima di fine mese.
Aggiornato al 28/07/2023 19:07
Il sito specializzato Footy Headlines, ha svelato alcuni nuovi dettagli relativi alle nuove maglie dell'Inter…
Il Sudtirol di Castori a 4 gare dalla fine del campionato è ancora nel mezzo…
Il Real Madrid dovrà fare a meno di Rudiger, che sarà fuori dal campo per…
In vista della doppia sfida tra Real Betis e Fiorentina, nonché semifinali di Conference League,…
La Lega B ha reso noti i nominativi degli arbitri e l'intero corpus calcistico che…
La corsa per la qualificazione in Champions si fa più ostica che mai. Un vero…