L’attaccante colombiano ha raggiunto i 100 gol in serie A con la maglia della squadra di Gasperini dove ha trovato continuità.
Zapata ha finalmente trovato continuità con la maglia dell’Atalanta. Il giocatore colombiano dopo aver vestito le maglie di Napoli e Udinese ha finalmente trovato il suo ambiente ideale a suon di gol.
Il gioco di Gasperini sempre all’attacco è fatto apposta per lei e per giocatori alla Muriel. Mercoledì la squadra bergamasca affronterà il Manchester United di Ronaldo, altra prova di maturità per l’attaccante, che intanto oggi contro l’Empoli ha realizzato un altro record.
Foto Image Sport / Insidefoto
Queste le sue parole: “Sono contento per questo traguardo personale, ma la cosa più importante è aver vinto e conquistato i tre punti. Quando mi tocca stare in panchina, sono sempre pronto a subentrare per dare una mano alla squadra. Oggi potevamo fare meglio in alcuni momenti, però comunque abbiamo fatto una buona partita. Nel momento in cui sono arrivato in Italia, mai mi sarei immaginato di raggiungere questo record. Sono contento per me e per la carriera che sto facendo, spero di continuare così”.
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…
Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…