ANTONIE GRIEZMANN
Antoine Griezmann, a cinque giorni dal ritorno di Champions contro l’Inter, si è allenato in gruppo: è da considerarsi recuperato.
Nonostante le recenti parole di Simeone, che lasciavano presagire incertezza circa il recupero del fuoriclasse francese, quest’oggi il nativo di Mâcon si è allenato in gruppo e sarà a disposizione per la sfida con l’Inter.
A cinque giorni dal ritorno degli ottavi di Champions League contro la squadra di Inzaghi il suo recupero non dovrebbe essere in discussione, ma visto l’impegno poco probante in campionato (l’Atletico Madrid giocherà domani in casa del Cadice
) è probabile che il transalpino venga risparmiato.Le petit diable potrebbe così partire dalla panchina in Liga, entrando magari a partita in corso in caso di necessità, in modo tale da gestire al meglio il suo rientro dall’infortunio e venire risparmiato per i nerazzurri.
Chi sicuramente non ci sarà è José Maria Gimenez, fermatosi nel primo tempo del match di San Siro. Il difensore uruguaiano necessiterà di un periodo di stop abbastanza lungo, mentre invece saranno da valutare le condizioni di Thomas Lemar e Pablo Barrios: entrambi assenti nella seduta di oggi.
Aggiornato al 08/03/2024 17:55
La vittoria ai rigori contro la Juventus ha spedito l'Empoli direttamente in semifinale di Coppa…
Il Palmeiras è vicino all'accordo con Vitor Roque, un'attesa che potrebbe rivoluzionare il calciomercato brasiliano.…
West Ham-Leicester, match che chiude la 27esima giornata della Premier League, mette di fronte Hammers…
Rudi Garcia prepara la sua prima convocazione con il Belgio e punta a chiudere la…
Statistiche e curiosità su Bologna-Milan, recupero della nona giornata di Serie A. Si scende in…
Sandro Tonali ha chiarito le sue intenzioni, spegnendo le voci sul suo possibile ritorno al…