Azmoun, sempre vicino alle donne iraniane. Finanzierà personalmente la partecipazione dell’atleta Parisa Majnouni ai Mondiali Gran Fondo in Danimarca del 2024.
Non solo parole. L’attaccante giallorosso da sempre opposto al regime in Iran. Infatti lo aveva apertamente dimostrato dopo la morte di Mahsa Amini . Ora ha deciso di sostenere lui stesso le spese per la ciclista.
Non sono solo i 49 goal con la maglia della sua Nazionale a rendere Sardar Azmoun un idolo nel suo Paese. La sua grande sensibilità per i temi caldi dell’Iran gli hanno regalato un posto speciale nel cuore dei tifosi e non solo.
Lotta costante per i diritti delle donne, anche con gesti nobili. In passato aveva finanziato un gran premio femminile. Ora ha permesso all’atleta connazionale Parisa Majnouni di partecipare ai prossimi campionati mondiali di gran fondo in Danimarca nel 2024.
Come riportato da Repubblica.it la ciclista ha apprezzato il gesto ed è veramente grata al calciatore. “Il prezzo per partecipare a queste competizioni è molto alto. Senza il suo aiuto non ci sarei riuscita. Ringrazio Azmoun per il supporto, senza di lui non avrei potuto partecipare” ha dichiarato sui social.
Aggiornato al 19/11/2023 13:24
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…
Con la partita di stasera contro la Lazio, la Fiorentina compie un'impresa che era riuscita…