Continua il periodo nero per il club blaugrana . Nella partita giocata ieri sera tra il Barcellona e l’Atletico Madrid persa per 1-0, al minuto 15 il ginocchio del difensore si rompe in uno scontro di gioco con il suo compagno di squadra Alba
.Si parla dunque di rottura del legamento crociato. Brutta tegola in vista anche del match contro la Juve in Champions. Sembra essere un’ annata nera per i catalani che dopo la sconfitta di ieri sera si ritrovano ad occupare la posizione numero 10 con soli 11 punti.
Mai così male dal 1991. Si respira un’ aria pesante dopo il caso Messi, che ha tenuto tutti i tifosi catalani con fiato sospeso per un’ estate intera, il caso Griezman fischiato, il gran rifiuto sul taglio degli stipendi, ora anche l’infortunio del difensore che annovera oltre 700 partite e innalzato svariati trofei. Tanti i messaggi d’ auguri e pronta guarigione pervenuti a Piquè da parte del mondo dello sport.
E anche noi non possiamo fare altro che tutto si risolva nel più breve tempo possibile e rivederlo nuovamente in campo, anche se sappiamo bene che questi infortuni perdurano per un periodo che va dai 4 ai 6 mesi. Forza Gerard rimettiti presto.
Cagliari-Milan e' un match valido per la dodicesima giornata di serie A. Andiamo a leggere,…
Il Galatasaray ha reso pubblico l'esito degli esami di Icardi. Lunghissimo stop per l'attaccante argentino.…
Il Napoli pensa al futuro. Non c'è solo il mercato nella mente della società, ma…
Milan, un giocatore che sembra essere del tutto recuperato dopo la cura Fonseca. Ci è…
In una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Teun Koopmeiners ha parlato del suo recente infortunio…
La Juventus sta esplorando la possibilità di costruire un nuovo stadio dedicato alla squadra femminile…