Foto da acffiorentina.com
Fiorentina, finalmente è stato annunciato il rinnovo di Italiano. Grande è la gioia di tutti i tifosi viola per l’esito di questa trattativa, così come quella di Joe Barone che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni ufficiali della squadra.
Queste le sue parole:
Sul rinnovo di Italiano: “Siamo super contenti. Non c’è mai stato alcun dubbio sul rinnovo di Vincenzo. È ritornato stamattina dalla Sicilia e abbiamo siglato l’accordo”.
Società in vendita?: “È importante chiarire una volta per tutte queste voci perchè la tifoseria va rispettata. La Fiorentina non è in vendita, lo voglio precisare per l’ultima volta. I tifosi devono starci vicini perchè stiamo costruendo una rosa competitiva con pazienza. Queste notizie false fanno solo male al mondo Fiorentina”.
Il ritiro: “Moena è un posto favoloso, dove siamo molto vicini alla tifoseria. Il ritiro è un momento in cui si sta accanto alla gente mentre la squadra si prepara ad un campionato impegnativo, nel quale ci aspettiamo grandi cose da tutta la squadra”.
A riportare la notizia è stata https://m.firenzeviola.it/primo-piano/barone-acf-non-e-in-vendita-ringrazio-il-mister-370330
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Italiano
Aggiornato al 22/06/2022 18:14
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…