26 giugno da protagonista per il nostro editorialista Daniele Bartocci che spegnerà 35 candeline, proprio nello stesso giorno di Paolo Maldini, suo idolo calcistico.
Grande festa e torta di compleanno in arrivo per il giudice ‘King of Pizza’ su
Sky e pluripremiato
Giornalista.
Per Daniele Bartocci, volto tv familiare in Versilia e noto anche come eccellenza italiana del food and sport, si avvicina il compleanno a Forte dei Marmi, nel cuore della splendida Versilia.
Dopo aver ottenuto in questi ultimi mesi prestigiosi riconoscimenti come il premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio e il premio miglior giornalista dell’anno 2024 (sez. Giovani) alla cerimonia in memoria di Renato Cesarini (Zona Cesarini), il talentuoso e poliedrico Daniele Bartocci, personaggio di livello del talent-show King of Pizza sul circuito Sky e diverse volte ospite su RTV38 e vari canali radio e tv, si concederà nei prossimi giorni un po’ di relax e tintarella a Forte dei Marmi. Indubbiamente una delle più mete più in del turismo nazionale e internazionale.
Spegnerà, infatti, 35 candeline il prossimo 26 giugno, stesso giorno del suo idolo rossonero Paolo Maldini, altro personaggio molto noto in Versilia. “Amo la Versilia, Forte dei Marmi ma anche Viareggio e Pietrasanta, fino alla follia. Da ormai oltre 10 anni vengo sempre qui in vacanza con mia moglie Martina”, tutta la gioia dell’esplosivo e giovane giornalista Daniele Bartocci, nativo di Jesi (terra del Ct Roberto Mancini) ma volto abituale in Versilia. “Il Forte è una location strepitosa, con gente e spiagge straordinarie, che riesce sempre a regalarmi entusiasmo e nuove bellissime motivazioni…”.
Per l’occasione… Direzione
Capannina Di Franceschi a Forte dei Marmi, in compagnia di alcuni amici, con una speciale torta durante il weekend? A quanto pare Bartocci non è nuovo a festeggiamenti in Capannina.
Bartocci pluripremiato
Celebrato negli anni da importanti media come Millionaire, anche su un estratto del celebre Forbes si legge: “Passione, coraggio e sacrificio.
Sono queste le tre parole che meglio rappresentano Daniele Bartocci, il giovane che ha conquistato l’attenzione del mondo del giornalismo…”.Laureato alla magistrale Univpm con 110 e lode, con un master e docenze di comunicazione e giornalismo all’attivo, Bartocci è attivo su più fronti, food e sport in particolar modo.
Nel corso del tempo è riuscito a conquistare numerosi palcoscenici tra cui il premio Myllennium Awards riservato ai migliori millennials italiani (premiato dal Presidente Malagò del Coni), il premio Overtime al Festival Nazionale Giornalismo e Racconto Sportivo, 100 Eccellenze Italiane alla Camera Deputati, il Premio 5 Stelle d’Oro Cucina Italiana, il premio di miglior blogger sportivo 2022 – Blog dell’Anno e tanti altri.
Senza tralasciare il premio Food manager dell’anno 2023 a Piazza Affari, il premio giornalista dell’anno Food and Travel Awards riservato alle eccellenze italiane 22 e la Top10 dei BarAwards dedicata ai migliori professionisti food canale normal trade – horeca.
Insomma, a fine giugno lo vedremo protagonista nella splendida Versilia.
Proprio a Forte dei Marmi, per l’ennesimo anno, Bartocci tornerà con tutta probabilità ospite alla tre giorni del Mattone del Cuore organizzato da Paolo Brosio dal 28 al 30 giugno. Evento che si svolge come da tradizione a Forte dei Marmi, ogni anno in compagnia di noti personaggi dello sport, tv e showbiz.
Aggiornato al 24/06/2024 10:16