Nella giornata odierna il calciatore in forze all’Al-Ittihad, Karim Benzema, ha parlato della sua ex squadra, il Real Madrid, e della sua esperienza in Arabia.
L’ex attaccante francese ex Real Madrid Karim Benzema ha parlato, in un’intervista concessa a Marca, della sua esperienza all’Al-Ittihad e della sua ex squadra. Benzema, infatti, vede il Real Madrid come club favorito per vincere nuovamente la Champions League e LaLiga.
“I giocatori arrivano e partono, è sempre così, ed era arrivato anche il mio momento. Naturalmente, mi guardo indietro e provo solo gioia. Mbappé? Ho sempre pensato che prima o poi avrebbe giocato al Real Madrid, era destino, i più grandi sono passati per il Real”.
Le parole sull’esperienza araba:
“Possiamo fare meglio dell’anno scorso, le cose non hanno funzionato. Ora abbiamo un gioco migliore, possiamo e vogliamo vincere il campionato, è il nostro obiettivo. C’è tanta motivazione, i rivali sono forti, ma possiamo fare qualcosa di bello”.
Sul Real Madrid:
“Il Real Madrid è sempre la squadra più forte del mondo. Anche nell’ultima stagione hanno dato una sensazione di potenza, hanno dominato e per questo hanno vinto campionato e Champions League. Mi guardo attorno e non vedo una squadra che possa fare meglio del Real Madrid: ha tutto, giocatori, allenatore e presidente”.
Aggiornato al 22/07/2024 12:19
Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell'evento 'Sport…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 14° giornata di Serie A. Fiorentina - Inter…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa alla due giorni dalla…
Manchester City, Haaland non è bastato e Guardiola ha commentato il pareggio amaro nel postpartita. …
La Roma, nonostante sia vivendo uno dei periodi più brutti degli ultimi tempi, è molto…