Berardi-Milan, uno dei tormentoni che si ripete ormai con buona sistematicità ad ogni sessione di mercato. Vediamo qui di seguito le parole dell’Amministratore Delegato Carnevali.
Un vero e proprio tormentone estivo quello tra il Milan e Domenico Berardi. Un giocatore sicuramente molto seguito dalla dirigenza e su questo abbiamo avuto conferme dirette negli ultimi anni. Tuttavia si è mai arrivati ad imbastire una trattativa vera e propria a causa delle alte richieste del Sassuolo.
Interpellato sull’argomento, l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali ha voluto esprimersi raccontando quella che è la verità delle cose. Ecco le sue parole:” E’ il nostro campione, il più importante di tutti. E per il quale, prima di pensare di cederlo, non dormo per un mese. E’ normale che specialmente quando l’Italia ha vinto l’Europeo si siano scatenate richieste su di lui da più società. C’era anche il Milan? Non più di tanto
. La difficoltà è più che altro nel dire se c’era o non c’era. Quando si parla ci sono sempre delle opportunità, poi però bisogna sedersi ad un tavolo e non siamo mai arrivati al punto di farlo. Poi sapevo che da parte di alcuni dirigenti c’era la volontà, da parte di altri meno”.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…